Rob Liefeld, creatore di Deadpool, non parteciperà al tributo di Stan Lee

L’evento tributo a Stan Lee si intitola “Excelsior! A Celebration of the Amazing, Fantastic, Incredible & Uncanny Life of Stan Lee” e si svolgerà il 30 gennaio.

Il creatore di Deadpool Rob Liefeld non parteciperà al tributo di Stan Lee di Hollywood

Al tributo di Hollywood al padre dei fumetti Marvel Stan Lee, Excelsior!, saranno presenti decine di celebrità, incluse quelle facenti parte del Marvel Cinematic Univese e del mondo dei fumetti. Sfortunatamente queste non includeranno il suo collaboratore di lunga data, Rob Liefeld, che è meglio conosciuto per aver creato Deadpool.

Il creativo ha postato la notizia su Instagram, allegando delle foto commemorative.

Ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere @therealstanlee quando ero un bambino. Sarà sempre il più grande ambasciatore per i fumetti di sempre! Scrivo per informarvi che, nonostante sia menzionato in diverse notizie, non presenzierò o parteciperò in alcun modo al prossimo evento di Hollywood dedicato a Stan Lee. O almeno penso che venga chiamato così. Condividerò comunque storie e ricordi meravigliosi di Stan online, così come quando ci vedremo di persona o alle numerose convention a cui parteciperò. La sua eredità sopravvive!

L’evento tributo a Stan Lee si intitola, interamente, così: “Excelsior! A Celebration of the Amazing, Fantastic, Incredible & Uncanny Life of Stan Lee” e si svolgerà il 30 gennaio al TCL Chinese Theatre di Hollywood.