Black Panther 2: confermato il ritorno Letitia Wright nei panni di Shuri

Ci vorrà ancora molto prima di vedere Black Panther 2 nelle sale, eppure è già stato confermato il ritorno di un personaggio dal primo film: la sorella di T’Challa, Shuri

Secondo quando riportato da Deadline, che ha annunciato il casting di John Boyega e Letitia Wright in Hold Back the Stars, l’interprete di Shuri “tornerà nei panni della sorella di T’Challa in Black Panther 2“. Inoltre, a quanto pare la Wright ha recentemente finito di girare Avengers 4, che uscirà nelle sale italiane il 24 aprile 2019.

Per alcuni fan Marvel, questa notizia non è certamente una sorpresa, dato che Shuri è uno dei pochi personaggi Marvel il cui destino è rimasto sospeso alla fine di Avengers: Infinity War. Anche se il ruolo di Shuri è stato importante in quel film – tentando di troncare la connessione di Visione con la Gemma della Mente -, la sorella di T’Challa non viene mostrata né tra i personaggi sopravvissuti, né tra quelli che si sono trasformati in polvere, alla fine di Infinity War.

Black Panther 2: Ryan Coogler non ha ancora iniziato a lavorare al sequel

Queste notizie su Avengers 4 e Black Panther 2 potranno anche non rivelare chiaramente il destino di Shuri in Infinity War, ma comunque fa capire che gli spettatori non hanno visto ancora tutto di lei nel Marvel Cinematic Universe. E questa news, probabilmente, supporta la sempre più vociferata teoria che Shuri potrebbe calarsi nei panni di Black Panther – specialmente adesso che suo fratello, T’Challa (Chadwick Boseman), è rimasto vittima dello schiocco di dita di Thanos.