Black Adam: il film con The Rock inizierà le riprese nell’autunno 2019?

Al momento il film Black Adam non ha un regista, e nessuno oltre a The Rock è inserito come parte del cast.

Non abbiamo sentito molto del progetto di The Rock, Black Adam, ma ora è stata diffusa una data approssimativa di inizio riprese

Dwayne “The Rock” Johnson è stato piuttosto impegnato in questi giorni, e questo è parte del motivo per cui il progetto Black Adam non inizierà le riprese fino al prossimo autunno. Presumibilmente la sceneggiatura per il film è quasi completa, ma il programma serrato di Johnson non gli permetterà di andare davvero avanti con il nuovo progetto fino al prossimo anno, visto che i sui attuali ingaggi includono Jungle Cruise della Disney, il prossimo Fast & Furious, Hobbs and Shaw, Jumanji 2 e Red Notice.

In precedenza, Johnson aveva alluso al suo fitto programma, ma ha avuto grandi cose da dire sulla sceneggiatura di Black Adam.

Shazam! è pronto a combattere contro Superman e Black Adam!

Con Black Adam, non penso che inizieremo all’inizio del prossimo anno – ha detto Johnson – All’inizio del prossimo anno in questo momento sembra che sarò impegnato a girare Jumanji, e poi dopo, se tutto va bene bene girerò ancora un film chiamato Red Notice con Rawson Thurber, Gal Gadot e un altro attore ancora da nominare. Ma Black Adam forse alla fine del prossimo anno. Sta andando alla grande, la sceneggiatura sta venendo molto bene, ne siamo molto felici.

The Rock è stato ingaggiato per Black Adam da un po’ di tempo, e originariamente era previsto che avrebbe affrontato Shazam! nel film dedicato. In seguito è stato rivelato che Shazam!, che ha come protagonista Zackary Levi, non avrebbe incluso Black Adam, e che il progetto di The Rock sarebbe stato scisso, con un altro film.

Al momento il film Black Adam non ha un regista, e nessuno oltre a The Rock è inserito come parte del cast. Speriamo di saperne di più sul progetto man mano che il prossimo anno si avvicina.