Shazam! è pronto a combattere contro Superman e Black Adam!

Nel nuovo film vedremo l'eroe DC combattere contro il Dottor Sivana di Mark Strong, ma Shazam! è pronto a ben altre sfide!

Lo Shazam! di Zachary Levi non ha paura di vedersela sia contro il Superman di Henry Cavill che contro il Black Adam di The Rock!

Shazam! è il cinefumetto diretto da David F. Sandberg e abbiamo visto recentemente, al Comic-Con di San Diego, il primo trailer della pellicola che uscirà ad aprile 2019. Parlando con Comibook.com (i cui inviati hanno avuto la fortuna di intervistare gli attori proprio a San Diego), Zachary Levi ha spiegato che il suo eroe, benché se la debba vedere contro il Dottor Sivana nella prima avventura in cui lo vedremo protagonista, non ha paura di confrontarsi con i “pezzi da 90”, Black Adam e Superman!

Eh, accidenti, sì, mi piacerebbe che Shazam! e Black Adam si affrontassero, mi piacerebbe molto. Come pure mi piacerebbe che Shazam! affrontasse Superman in un testa a testa perché nei fumetti quelli sono stati alcuni tra gli scontri più iconici. Ci sono un sacco di cose interessanti che possiamo fare con il personaggio, ma un film alla volta. Io sono veramente entusiasta del fatto che siamo qui adesso. Del fatto che abbiamo fatto il film durante l’inverno a Toronto. Questi giovani talentuosi continueranno a conquistare il mondo e io mi limiterò ad aggrapparmi alla loro scia!

“Shazam! è un film diretto dal regista David F. Sandberg e vede un cast formato da Zachary Levi (Shazam), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana), Djimon Hounsou (The Wizard), Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Asher Angel (Billy Batson), Grace Fulton (Mary Bromfield), Ross Butler, Adam Brody e Michelle Borth.”