Birds of Prey: scelte le interpreti di Black Canary e Cacciatrice

In Birds of Prey una squadra tutta al femminile combatterà un signore della criminalità di Gotham che deve ancora essere svelato.

Dopo aver provinato più attrici per unirsi alla Harley Quinn di Margot Robbie in Birds of Prey, la Warner Bros. e la DC Entertainment sono più vicine all’assemblaggio della loro squadra di supereroine femminili

Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell sono state ingaggiate per unirsi a Margot Robbie nel cast dello spinoff dei fumetti, con la Winstead che interpreta Cacciatrice e la Smollett-Bell che ritrae Black Canary. Margot Robbie riprenderà in Birds of Grey il ruolo di Harley Quinn, che ha svelato per la prima volta in Suicide Squad, ed è anche a bordo per produrre con Sue Kroll e Bryan Unkeless.

Ci sono diverse versioni di Cacciatrice, alias Helena Bertinelli, in tutta la DC Comics, ma la versione di Birds of Prey è un’ex principessa della mafia che è stata devastata in giovane età quando la sua famiglia è stata uccisa brutalmente, trasformandola in un vigilante e portandola infine a unirsi alla squadra di Birds of Prey. Black Canary, alias Dinah Lance, è una streetfighter bonaria e idealista nei fumetti. Nel film, la squadra combatterà un signore della criminalità di Gotham che deve ancora essere svelato.

Birds of Prey: il film con Margot Robbie uscirà nelle sale a febbraio 2020

Cathy Yan sta dirigendo la pellicola, che dovrebbe uscire il 7 febbraio 2020. La Winstead ha raggiunto il successo grazie al ruolo da protagonista nel film della Bad Robot 10 Cloverfield Lane. Di recente ha ottenuto alcune delle migliori recensioni della sua carriera per la serie FX Fargo. L’attrice ha appena terminato le riprese di Gemini Man, insieme a Will Smith, come anche The Parts You Lose.

La Smollett-Bell è meglio conosciuta per i suoi ruoli da protagonista in importanti serie televisive come True Blood e Underground. Di recente è approdata al ruolo molto ambito nell’imminente serie di J.J. Abrams e Jordan Peele, targata HBO Lovecraft Country.