Birds of Prey: il film con Margot Robbie uscirà nelle sale a febbraio 2020

Birds of Prey è un gruppo supereroistico dell'Universo DC a cui sono state dedicate diverse serie a fumetti statunitensi della DC Comics.

La Warner Bros. ha fissato una data ufficiale di uscita per il film Birds of Prey, apparentemente ancora senza titolo, che vedrà Margot Robbie riprendere il ruolo di Harley Quinn al fianco di Black Canary e Cacciatrice

Durante il fine settimana, abbiamo scoperto che diverse attrici (tra cui Gugu Mbatha-Raw, Mary Elizabeth Winsteada e Justina Machado) son entrate a far parte del cast che si unirà a Margot Robbie nel prossimo film Birds of Prey, e ora la Warner Bros. ha annunciato una data d’uscita ufficiale.

Birds of Prey: alla Warner in corso i test per Black Canary e la Cacciatrice

Birds of Prey – che potrebbe non essere in realtà il titolo finale del film – arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Apparentemente, lo studio aveva originariamente in mente il 14 febbraio per il film targato DC, ma il recente annuncio che James Bond 25 sarebbe uscito in quella data sembra aver spinto a spostarlo di una settimana.

Birds of Prey è un gruppo supereroistico dell’Universo DC a cui sono state dedicate diverse serie a fumetti statunitensi della DC Comics. Vede come protagonista l’eroina Oracolo e il suo gruppo di supereroine. Il gruppo inizialmente ha la sua sede a Gotham City e in seguito opera a Metropolis, quindi si sposta a “Platinum Flats”, in California, una nuova località introdotta in Birds of Prey nel 2008. Dal fumetto è stata liberamente tratta una serie televisiva omonima realizzata dalla Warner Bros. Television nel 2002.