Lovecraft Country Cinematographe.it

Si è finalmente trovato parte del cast della prossima serie HBO di J.J. Abrams, Lovecraft Country!

Courtney B. Vance (American Crime Story: The People vs OJ Simpson), Aunjanue Ellis (Quantico) e Elizabeth Debicki (The Tale) si sono uniti al cast della serie HBO Lovecraft Country, accanto ai già annunciati Jurnee Smollett-Bell, Jonathan Majors e Wunmi Mosaku.

Basata sul romanzo del 2016 di Matt Ruff e scritta da Misha Green, Lovecraft Country segue Atticus Black mentre si unisce al suo amico Letitia e a suo zio George per intraprendere un viaggio attraverso gli anni ’50 in America, in cerca del suol disperso padre. Inizia una lotta per sopravvivere e superare sia i terrori razzisti dell’America, che i mostri terrificanti che potrebbero essere usciti da un libro di Lovecraft.

Majors ‘Atticus Black’ è un veterinario di guerra coreano di colore che ha sempre un romanzo pulp nella tasca posteriore, e vive in Jim Crow America, una cittadina ancora troppo razzista. George Black di Vance è sempre stato come un padre per Atticus. Caloroso e divertente, è stato il primo ad introdurre Atticus nel meraviglioso e strano mondo dei romanzi pulp. Come editore della “Safe Negro Travel Guide” ha fatto abbastanza avventure per capire che non esiste un posto come casa propria.

Il regista britannico Yann Demange dirigerà e produrrà il primo episodio.
La serie è prodotta da Jordan Peele (Get Out) e dai suoi Monkeypaw Productions, dalla Bad Robot di J.J. Abrams e dalla Warner Bros Television.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE