Birds of Prey: ecco le prime foto di Cacciatrice

C'è molta attesa attorno a Birds of Prey, la nuova pellicola della Warner Bros. che metterà al centro alcuni personaggio della DC Comics, con Harley Quinn grande protagonsita. Il film uscirà in sala il 7 febbraio 2020.

Le prime foto di Cacciatrice sul set di Birds of Prey lasciano intravedere il costume del personaggio interpretato da Mary Elizabeth Winstead

Dopo il primo sguardo ad Harley Quinn e Black Canary, ecco che sono state rivelate le prime foto dal set di Birds of Prey relative a Cacciatrice. Il personaggio interpretato da Mary Elizabeth Winstead appare già in divisa da battaglia, anche se la distanza e la qualità delle foto non permettono d’intravedere in maniera nitida i dettagli del costume dell’eroina della DC Comics.

Ecco qui sotto tutte le foto.

Le riprese di Birds of Prey sono attualmente in corso, e sono iniziate da poche settimane. I primissimi giorni sul set hanno permesso alla produzione di realizzare un teaser trailer nel quale sono stati presentati i personaggi principali della pellicola, e grazie al quale è aumentato l’hype di tutti gli appassionati.

Birds of Prey: un attore conferma la rottura tra Harley e Joker

La pellicola sulla Birds of Prey uscirà il 7 febbraio del 2020. Il film seguirà le vicendaedi Harley Quinn (Margot Robbie), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), e Renee Montoya (Rosie Perez) che decidono di unire le proprie forze per salvare Cassandra Cain (Ella Jay Basco) dal malvagio Black Mask (Ewan McGregor).