Birds of Prey: un attore conferma la rottura tra Harley e Joker

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 7 febbraio 2020. Nuovi nomi si stanno aggiungendo al cast, e nuove e vecchie ipotesi stanno venendo confermate.

Robert Catrini ha presentato il personaggio che interpreterà in Birds of Prey, confermando la fine del rapporto sentimentale tra Joker ed Harley Quinn

Le riprese di Birds of Prey sono appena iniziate. Ma, fortunatamente, nonostante la segretezza che ruota attorno a gran parte della trama, diverse foto, ed addirittura un primo teaser, sono stati già diffusi.

Ora anche un attore ha aggiunto ulteriore carne al fuoco presentando il personaggio che andrà ad interpretare, e confermando alcune voci sulla pellicola. Robert Catrini ha infatti scritto su Twitter che inizierà in settimana le riprese di Birds of Prey, e che andrà ad interpretare un nemico di Harley, Cacciatrice e Black Canary. Catrini ha anche scritto che “Joker ed Harley hanno rotto, e perciò lei ha trovato nuovi interessanti amici”.

Questo post conferma quindi definitivamente il fatto che Birds of Prey non dovrebbe avere Joker sul set. Del resto Jared Leto sembra essere piuttosto impegnato per il suo prossimo ruolo di Morbius, anche se, per ora, non si è parlato di una sua uscita dal DC Universe.

La pellicola sulla Birds of Prey uscirà il 7 febbraio del 2020. Il film seguirà la vicenda di Harley Quinn (Margot Robbie), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), e Renee Montoya (Rosie Perez) che decidono di unire le proprie forze per salvare Cassandra Cain (Ella Jay Basco) dal malvagio Black Mask (Ewan McGregor).