Il look di tutti i protagonisti di Birds of Prey svelato nel primo teaser trailer dell’atteso film DC!

Inaspettatamente arriva, dopo alla prima foto con Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, un teaser trailer di Birds of Prey, uno degli spin-off di Suicide Squad in arrivo nei cinema. Le riprese del film sono iniziate una quindicina di giorni fa. Il film vede Harley Quinn incrociarsi con alcune delle eroine più terrificanti della DC Comics, tra cui Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya.

Nel cast del film troviamo, oltre alla già citata Margot Robbie, anche Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Mary Elizabeth Winstead nei panni di Cacciatrice, Rosie Perez nei panni di Renee Montoya, Ella Jay Basco che interpreterà Cassandra Cain, Ewan McGregor nei panni di Black Mask e Chris Messina nei panni di Victor Zsasz. E li possiamo vedere tutti nel primo teaser della pellicola, visibile qui di seguito!

Il cinecomic, che sarà diretto da Cathy Yan su uno script di Christina Hodson (Bumblebee), sarà un film R-Rated al femminile. Margot Robbie sarà anche produttrice di Birds of Prey, che è solo uno dei cinque film in sviluppo con Harley Quinn. La vedremo anche nel suo film solista, oltre che in Joker e Harley Quinn, incentrato sulla relazione contorta tra i due, inoltre sarà in Gotham City Sirens accanto a Catwoman e a Poison Ivy, nel sequel di Suicide Squad, che è in lavorazione con Gavin O’Connor come regista.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online