Birds of Prey: ecco le foto dal set di Harley Quinn con un nuovo costume!

Dopo il primo teaser sono già arrivate delle nuove immagini dal set di Birds of Prey. E la Harley Quinn di Margot Robbie sta già esibendo un abito diverso rispetto a quello indossato nel filmato pubblicato di recente.

Dopo il teaser sono arrivate nuove foto dal set di Birds of Prey. In queste immagini la Harley Quinn di Margot Robbie appare già con un cambio d’abito

Il primo teaser di Birds of Prey ha già entusiasmato parecchie persone. Ma con l’inizio delle riprese della pellicola ogni giorno può essere fonte di nuove indiscrezioni, e soprattutto immagini. Ecco allora che sono da poco trapelate alcune foto di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn in un nuovo e particolare vestito!

Ecco il teaser di Birds of Prey

Si tratta di un vestito molto glitterato. Accanto ad Harley in alcune delle foto compare un uomo che sembra sorreggerla. Insomma, tra primo teaser e foto trapelate dal set si sta già mettendo un bel po’ di carne al fuoco di questa pellicola della DC Comics che si preannuncia veramente interessante.

Nel cast del film troviamo, oltre alla già citata Margot Robbie, anche Jurnee Smollett-Bellnei panni di Black Canary, Mary Elizabeth Winstead nei panni di Cacciatrice, Rosie Perez nei panni di Renee Montoya, Ella Jay Basco che interpreterà Cassandra Cain, Ewan McGregor nei panni di Black Mask e Chris Messina nei panni di Victor Zsasz.

Birds of Prey uscirà nelle sale cinematografiche il 5 giugno 2020.