Birds of Prey: Black Canary e Zsasz in nuovi video e foto dal set

Date un'occhiata ai nuovi video e foto dal set di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of one Harley Quinn), con Black Canary.

Sono approdate online nuove foto dal set di Birds of Prey, che ci permettono di osservare in modo più approfondito la Black Canary di Jurnee Smollett-Bell

Anche se Black Canary è apparsa brevemente nel recente teaser di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of one Harley Quinn), adesso possiamo avere una maggiore idea di come sembrerà Jurnee Smollett-Bell nel costume della celebre eroina DC Comics – il personaggio debutterà per la prima volta sul grande schermo.

Non sappiamo se questo sarà l’unico outfit che Dinah Lance indosserà nel film, ma comunque già questo abbigliamento omaggia il costume blu e giallo che Canary possiede nei fumetti. Le foto di Black Canary giungono dopo che il film ha debuttato il primo teaser verso la fine di gennaio.

Curiosamente, queste foto confermano che la sorta di figura misteriosa che abbiamo intravisto nel teaser – che indossava un costume blu e giallo, ma di cui non si vedeva il volto – è Dinah, in effetti.

Birds of Prey: un attore conferma la rottura tra Harley e Joker

Inoltre, è stato diffuso anche in video, che mostra una particolare ripresa sel film DCEU a Los Angeles. Il filmato sembra mostrare l’arresto di Cassandra Cain (Ella Jay Basco), da parte delle autorità di Gotham, che poi verranno seguite da Dinah Lance/Black Canary (Jurnee Smollett-Bell) e Victor Zsasz (Chris Messina).

Il video offre un maggiore contesto alla scena che è stata girata (anche se l’audio non si sente benissimo). Sembra che Cassandra dica “Non l’ho fatto io!“, prima di essere portata via nella macchina della GCPD, e che Black Canary urli “Aspettate!” varie volte, mentre la macchina si allontana.

Di seguito potete dare uno sguardo alle foto e al video: