Bermuda Triangle: Ryan Reynolds nel film di Sam Raimi, svelata la trama

In Bermuda Triangle, Ryan Reynolds dovrebbe interpretare un fisico che apre un wormhole rivelando un'isola contenente squali, vichinghi e nazisti.

Skydance Productions ha trovato il protagonista dell’avventura sci-fi Bermuda Triangle, diretta da Sam Raimi, in Ryan Reynolds

Bermuda Triangle aveva cominciato a far parlare di sé lo scorso anno, ma da allora non vi erano stati aggiornamenti sul progetto. Ora però, grazie a That Hashtag Show, sappiamo che sarà Ryan Reynolds la star del film, con Sam Raimi impegnato alla regia come inizialmente svelato. Oltre al volto del protagonista, che sarà affiancato da un volto femminile ancora da trovare, il sito ha reso nota la bizzarra premessa dell’avventura fantascientifica.

Quando un gigantesco sottomarino che trasporta armi nucleari scompare nel Triangolo delle Bermuda, il Comandante Vogel chiede aiuto al dottor Fisk (probabilmente Ryan Reynolds), un fisico teorico che, sperando di ritrovare l’armamentario nucleare e usando le ricerche del nonno, riapre un wormhole che rivela una misteriosa isola abitata da qualsiasi cosa perdutasi nel Triangolo, inclusi Squali, Vichinghi e Nazisti.

Le riprese di Bermuda Triangle dovrebbero iniziare a settembre, concludendosi il mese successivo. Sam Raimi dirigerà il film partendo da una sceneggiatura firmata da John Gatniss (Power Rangers). A produrre abbiamo Don Granger (Annientamento), David Ellison (Geostorm) e Dan Goldberg (la trilogia di Una notte da leoni). Di recente, Ryan Reynolds è tornato nelle vesti del Mercenario Chiacchierone in Deadpool 2; prossimamente vedremo il suo Detective Pikachu, in cui presta la voce al Pokémon elettrico. Per Sam Raimi, il titolo sul Triangolo delle Bermuda segna il ritorno dietro la macchina da presa dopo Il grande e potente Oz.