Crawl: Alexandre Aja dirige il film horror prodotto da Sam Raimi

Prodotto da Sam Raimi e diretto da Alexandre Aja, Crawl racconterà di una donna che tenterà di salvare il padre durante un uragano di livello 5. Il regista francese ha già avuto esperienza con il genere horror, avendo diretto Piranha 3D e il remake de Le colline hanno gli occhi.

Sam Raimi produrrà il film horror Crawl, diretto da Alexandre Aja e ambientato durante un uragano di livello 5

Recentemente acquistato da Paramount, Crawl sarà prodotto da Sam Raimi assieme a Craig Flores. Negli ultimi anni, Raimi si è dedicato molto alla produzione, sostenendo anche la realizzazione di remake quali La Casa (rifacimento di un suo stesso film) e Poltergeist, oltre a Man in the Dark. Ora torna a quel ruolo nel titolo che vedrà alla regia Alexandre Aja (il remake de Le colline hanno gli occhi, Piranha 3D).

Aja ha anche firmato la sceneggiatura più recente di Crawl, basata su un soggetto scritto a quattro mani da Shawn e Michael Rasmussen. Dai pochi dettagli forniti da The Hollywood Reporter, sappiamo che il film horror racconterà la lotta di una giovane donna mentre tenterà di salvare il padre da un uragano, ritrovandosi intrappolata in una casa allagata e costretta ad affrontare non solo il devastante clima, ma anche minacce animali.

Il connubio fra Alexandre Aja e Sam Raimi farà sicuramente drizzare le orecchie ai patiti del genere. Oltre ai titoli citati, Aja ha diretto Daniel Radcliffe in Horns, del 2013, ed è poi passato al thriller The 9th Life of Louis Drax, adattamento dell’omonimo romanzo di Liz Jensen con Jamie Dornan protagonista. Per quanto riguarda Raimi, quest’anno abbiamo rivisto Ash vs. Evil Dead con la sua terza stagione; la serie, prodotta dal regista e tratta dal suo La Casa, è stata recentemente cancellata.

Fonte: THR