Deadpool 2: il “gemello” di Reynolds lo prende in giro sul film!

Il grandioso interprete di Deadpool 2 in un fantastico spot per una bevanda alcolica.

Se qualcuno ancora non ne fosse al corrente, Ryan Reynolds è un burlone incredibile e adesso è apparso in uno spot durante il quale parla a suo “fratello gemello” che, poco carinamente, prende in giro Deadpool 2

Deadpool 2 è attualmente in programmazione in tutte (o quasi) le sale del mondo, ma al “gemello” di Reynolds (naturalmente interpretato sempre da lui), non importa proprio nulla! Anzi, quando Ryan gli chiede come mai non abbia ancora visto la sua ultima fatica cinematografica, Gordon Reynolds (questo il nome del parente), gli dice di avere, testualmente “un chissenefrega al quarto stadio” per quanto riguarda Deadpool 2! E la faccia del povero Ryan è strepitosa.

Il video è una pubblicità per l’Aviation Gin ma le prese in giro di Gordon per Ryan non si limitano al film che interpreta! Gli chiede, per esempio, quante siano state le celebrità a cui l’Aviation Gin ha chiesto di fare la pubblicità prima di rivolgersi a lui, oppure perché essendo una persona VIP, lui non abbia una scimmietta, dal momento che tutti quelli famosi hanno una scimmia come animale domestico! Insomma, date un’occhiata perché è davvero esilarante! Nel frattempo vi ricordiamo che Deadpool 2, che vede nel cast anche Josh Brolin, è in programmazione in sala.