Ryan Reynolds non era convinto del successo di Deadpool

Dopo aver sperimentato, Ryan Reynolds ha finalmente trovato il modo di rendere nel modo giusto il personaggio anti-eroe preferito dai fan nel film Deadpool.

Come ogni personaggio Marvel in questi tempi, Deadpool ha ottenuto un enorme aumento della sua popolarità grazie ai suoi film da solista. Ma – shock di tutti gli shock – l’attore di Deadpool, Ryan Reynolds, in realtà pensava che il personaggio non avrebbe funzionato!

Dopo le controversie che la versione inedita del Mercenario Chiacchierone di X-Men Origins: Wolverine ha causato, Fox ha creato una versione più fedele del personaggio nel primo film di Deadpool nel 2016. Ma come ha raccontato Ryan Reynolds in un’intervista con Lorraine, non era sicuro che il film avrebbe funzionato quando ha provato il famoso costume rosso e nero.

“Con il primo film, l’ho indossato e ho pensato, ‘Abbiamo finito, siamo morti. Questo non funzionerà mai. “Ho preso la telecamere per due giorni e ho solo giocato con delle cose. Ho giusto imparato, sapete, non diversamente da un film muto o di Marcel Marceau o questi ragazzi, sei solo più grande. Devi solo agire più in grande e spingere attraverso la maschera. In qualche modo funziona. In qualche modo si traduce.”

Dopo aver sperimentato, Ryan Reynolds ha finalmente trovato il modo di rendere il personaggio anti-eroe preferito dai fan nel film, e ha dato i suoi frutti, visto che Deadpool è diventato un nome familiare tra i non-fan dei fumetti. Questo dimostra cosa succede quando non ci si arrende e si cerca di trovare un modo per far funzionare qualcosa.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 è interpretato da Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson / Deadpool, Zazie Beetz nei panni di Domino, Josh Brolin nei panni di Nathan Summers / Cable, Brianna Hildebrand nei panni di Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapcic nel ruolo di Piotr Rasputin / Colossus, Morena Baccarin nei panni di Vanessa Carlysle, TJ Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al e Karan Soni come Dopinder. Il film è nei cinema di tutto il mondo!