Benedict Cumberbatch conferma la sua presenza in Avengers: Infinity War

Recenti rumors volevano Benedict Cumberbatch troppo impegnato per prendere parte alle riprese di Avengers: Infinity War. Ora però, promuovendo l’uscita in DVD e Blu Ray di Doctor Strange, l’attore ha messo in chiaro la faccenda una volta per tutte. Cumberbatch sarà sicuramente nel prossimo film degli Avengers.

“E’ un po’ un’esagerazione. […] Ci sarò [in Avengers: Infinity War], non preoccupatevi” ha detto Benedict Cumberbatch in una nuova intervista. Di seguito troverete il video con l’intervista completa.

Benedict Cumberbatch conferma la sua presenza in Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War sarà una delle più grandi produzioni cinematografiche che la storia del cinema possa ricordare da qui a diversi anni. Il film diretto dai fratelli Russo avrà infatti a disposizione un cast ricco di star come Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Betania. Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedetto Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana. Karen Gillan, Vin Diesel , Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin nei panni del villain Thanos.

Non abbiamo notizie certe sulla trama, ma Kevin Feige accenna alla grande minaccia Thanos ed a quanto gli Avengers, divisi dalla Civil War, dovranno fare molto per chiarirsi e riunire il gruppo per combattere il cattivo. Le riprese del film sono iniziate il 23 Gennaio ad Atlanta.

Il nuovo cinecomic Marvel è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, già registi di Captain America: Civil War e The Winter Soldier. Sarà parte integrante della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. Avengers: Infinity War debutterà nelle sale il 4 maggio del 2018. Sarà preceduto da I Guardiani della Galassia Vol.2, Spider-Man: Homecoming e Thor: Ragnarok.