Avengers: Infinity War – la prima foto dal set di Atlanta!

Sono iniziate ad Atlanta le riprese di Avengers: Infinity War, il film Marvel che vedrà il cast più ricco della storia per un film supereroistico. Oltre i soliti Vendicatori ci saranno anche Doctor Strange, i Guardiani della Galassia, Ant-Man e, infine, voci vogliono anche Mantis come protagonista della pellicola.

Riprese che già sono entrate nel vivo come testimoniato da questa foto diffusa dai fratelli Russo, già attivissimi sul set:

Avengers: Infinity War – la prima foto dal set di Atlanta!

Fanno parte del cast di Avengers: Infinity War Robert Downey Jr (Iron Man), Tom Holland (Spider-Man), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Christ Pratt (Starlord), Vin Diesel (Groot, voce), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Cobie Smulders (Maria Hill), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Zoe Saldana (Gamora).

E delle ultime settimane, la notizia di Peter Dinklage entrato nel cast della pellicola, anche se è ancora ignoto il personaggio che interpreterà.

Entrambi i film saranno diretti da AnthonyJoe Russo che hanno ereditato da Joss Whedon il compito di dirigere gli Avengers dopo l’incredibile successo ottenuto nel franchise di Captain America e nell’ultimo Civil War, che i fan molte volte definiscono Avengers 2.5 per l’alto numero di personaggi comparsi nella pellicola.

Tags: Avengers