Chris Evans e Jeremy Renner allo stadio durante il Super Bowl

Con la gigantesca produzione di Avengers: Infinity War ormai avviata, Chris Evans e Jeremy Renner cercano di scaricare la tensione unendosi al pubblico americano in occasione del Super Bowl.

Evans è noto per essere un grande sostenitore dei Patriots, che proprio stanotte hanno affrontato i Falcons durante l’evento di rugby più atteso dell’anno, e l’attore ha da poco caricato un video che lo mostra insieme al collega e amico Renner (i due interpretano rispettivamente di Captain America e Occhio di Falco nell’Universo Cinematografico Marvel) mentre esultano in mezzo al pubblico in seguito a un’azione vincente della squadra.

Chris Evans e Jeremy Renner festeggiano il Super Bowl in un video

Nel video, Chris Evans è semplicemente incontrollabile, urlando e abbracciando i vicini con vibrante euforia.

“Ho decisamente mantenuto la calma quando abbiamo segnato nei supplementari e vinto la partita.” ha commentato Evans nel post su Twitter. Ma come dargli torto? C’è il momento per salvare il mondo e quello per godersi una bella giornata con gli amici!

Fanno parte del cast di Avengers: Infinity War Robert Downey Jr. (Iron Man), Tom Holland (Spider-Man), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Christ Pratt (Starlord), Vin Diesel (Groot, voce), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Cobie Smulders (Maria Hill), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Zoe Saldana (Gamora). A loro si sono recentemente uniti Peter Dinklage e Pom Klementieff (Mantis).

Il film, atteso per il 4 maggio 2018, sarà diretto da Anthony e Joe Russo, che hanno ereditato da Joss Whedon il compito di dirigere gli Avengers dopo l’incredibile successo ottenuto nel franchise di Captain America e nell’ultimo Civil War, che i fan molte volte definiscono Avengers 2.5 per l’alto numero di personaggi comparsi nella pellicola.