Avengers: Infinity War avrà a disposizione un budget da 1 miliardo di dollari?

Avengers: Infinity War sarà una delle più grandi produzioni cinematografiche che la storia del cinema possa ricordare da qui a diversi anni. Il film diretto dai fratelli Russo avrà infatti a disposizione un cast ricco di star come Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Betania, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedetto Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel , Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin nei panni del villain Thanos.

Avengers: Infinity War avrà a disposizione un budget da 1 miliardo di dollari?

Il film Marvel ha finalmente iniziato la produzione quest’anno con i fratelli Russo che hanno radunato membri del cast negli studios di Atlanta. Ma per gestire e muovere un cast così grande e ricco di star internazionali del cinema la produzione dovrà investire davvero molto affinché le cose filino lisce. Nell’ambiente infatti circolano numerosi rumor sulla questione del budget; molti sostengono che la produzione abbia messo a disposizione addirittura $ 1 miliardo di dollari per Avengers: Infinity War. Naturalmente non siamo in grado di assicurarvi se la cifra sia esatta o solo frutto di congetture, per il momento prendete il tutto con le dovute precauzioni.

Tuttavia, se il budget dovesse risultare essere veritiero, potrebbe essere suddiviso con le produzioni successive. Avengers 4 è in ancora in fase di sviluppo e molti attori andranno in scadenza contrattuale con Avengers: Infinity War.

Tags: Avengers