Jeremy Renner: “voglio un film su Occhio di Falco e Vedova Nera”

Molti fan credono che un film su Occhio di Falco e Vedova Nera sia un ottimo modo per far luce su alcuni aspetti dei due personaggi Marvel. Anche Jeremy Renner è d’accordo.

Poco fa, l’attore che interpreta il personaggio di Clint Barton nel MCU, ha voluto dire la sua su un possibile film con Occhio di Falco e Vedova Nera:

Ho sempre pensato che avrebbe avuto senso fare un film su Occhio di Falco e Vedova Nera perché sono molto simili. Loro non hanno poteri ma possiedono delle abilità incredibili e hanno una storia in comune e non credo ci siano discussioni a riguardo. Mi piacerebbe davvero farlo.”

Jeremy Renner: “voglio un film su Occhio di Falco e Vedova Nera”

Jeremy Renner è un attore e produttore cinematografico statunitense. Nella sua carriera ha ricevuto due candidature agli Oscar, al miglior attore per The Hurt Locker e miglior attore non protagonista per The Town.

Inizia la sua carriera partecipando a svariati spot pubblicitari, in seguito prende parte a vari film per la televisione e ad alcune serie tv tra le quali Cenerentola a New York, Angel e CSI: Scena del crimine. La grande occasione arriva nel 2002 quando interpreta Jeffrey Dahmer nel biopic Dahmer – Il cannibale di Milwaukee, successivamente nel 2003 verrà scelto come antagonista nel film S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine accanto a Colin Farrell e Samuel L. Jackson.

Fonte: comicbook