Deadpool 2: Josh Brolin alle prese col makeup di Cable nella nuova foto dal set

Direttamente dal set di Deadpool 2, arriva la nuova foto di Josh Brolin mentre si diverte a pasticciare col makeup per interpretare Cable.

In Deadpool 2 i fan potranno finalmente vedere uno dei loro personaggi preferiti, che porta il nome di Cable. Proprio poco fa, l’attore che darà volto al personaggio (Josh Brolin) ha pubblicato una foto dal set mentre si trova alle prese col makeup. Potete vedere la nuova foto dal set qui sotto!

Deadpool 2: Josh Brolin alle prese col makeup di Cable nella nuova foto dal set

Il set di Deadpool 2 sembra che non sia solo un ambiente dove vi è solo serietà. In effetti il volto di Josh Brolin parla chiaro ma l’attore si è preparato duramente per interpretare il personaggio.

Staremo a vedere la sua performance in Deadpool 2. Sei ansioso di vedere Josh Brolin nei panni di Cable? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Deadpool 2 è il sequel diretto di Deadpool ed è anche il dodicesimo film appartente all’universo degli X-Men. La pellicola è diretta da David Leitch e si basa su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick. Nel cast vi sono anche Morena Baccarin, TJ Miller, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapičić, Zazie Beetz, Josh Brolin e Jack Kesy.

La sua uscita è prevista per il 1° giugno 2018.

 

Tags: Deadpool