Batman v Superman: Ben Affleck in azione nella foto dietro le quinte

Svelata una foto inedita dal dietro le quinte di un momento iconico del Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016.

Ecco una foto inedita dal dietro le quinte di un momento iconico di Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice è uscito nelle sale più di due anni fa, ma ciò non ha impedito al film di far continuare a parlare fan e non. Negli ultimi mesi, in particolare dopo la debacle Justice League, il regista Zack Snyder e altri membri della crew hanno svelato foto inedite dal dietro le quinte per celebrare non solo quest’ultimo film ma anche lo scontro del 2016 tra il Cavaliere Oscuro (Ben Affleck) e l’Uomo d’Acciaio (Henry Cavill).

In questo senso è stata rivelata una nuova foto BTS che ci offre una nuova prospettiva sul debutto del Batman in questione. Per quanto sia interessante la foto, dato che riguarda uno dei momenti in cui ci viene presentata questa versione dell’Uomo Pipistrello, è certamente strano non vedere Ben Affleck nel panni del personaggio di Batman v Superman: Dawn of Justice. È molto probabile che in questo momento la controfigura dell’attore e regista si stia preparando per lo scatto, ma è comunque interessante vedere gli attimi immediatamente precedenti quella situazione iconica del film uscito ormai più di due anni fa.

I film di Zack Snyder spesso si concentrano sulla narrazione visuale e le immagini iconiche, quindi tutte le foto dietro le quinte sono sempre piacevoli da ammirare. Con un film di tale spessore, nonostante le concenti critiche, è plausibile che in futuro vedremo molte altre foto inedite.

Ecco di seguito l’immagine:

Batman Cinematographe.it

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.