Justice League: online uno screenshot di una scena eliminata ad Atlantide

Julian Lewis Jones, interprete di un antico Rre di Atlantide in Justice League, ha condiviso su Twitter uno screenshot di un dettaglio presente ad Atlantide. Si tratta di una scena che è stata eliminata dal montaggio finale del film.

Uno degli attori che ha recitato in Justice League, Julian Lewis Jones, ha condiviso uno screenshot di una scena che è stata eliminata dal film e che era ambientata ad Atlantide

Justice League (QUI la nostra recensione) ha introdotto Atlantide all’interno dell’Universo Esteso Cinematografico DC, anche se, a quanto pare, molte scene che sono state ambientate nella mitologica città sono state lasciate intenzionalmente da parte. In parole povere: non sono sopravvissute al montaggio finale.

Julian Lewis Jones, che nel cinecomic DC interpreta un antico Re di Atlantide, ha condiviso una foto di Atlantide, in cui possiamo notare un particolare specifico: è possibile intravedere quella che sembra la statua del suo personaggio.

Anche questa sarà una delle tante decisioni prese da Joss Whedon, che magari faceva parte, invece, del piano iniziale di Zack Snyder, prima che abbandonasse il progetto? Chissà, se non riusciremo a vedere la Director’s Cut di Snyder non lo sapremo mai. Vi ricordiamo che nel cast della pellicola troviamo Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.