Il Batman di Ben Affleck esaudisce il desiderio di un ragazzo malato

Un gesto molto toccante quello di Ben Affleck, che torna a vestire i panni di Batman per soccorrere un ragazzo malato terminale in un poster.

Recentemente, Ben Affleck ha esaudito il desiderio di un ragazzo di nome Mukuta che sta combattendo contro un cancro terminale, esaudendo il suo desiderio che fosse Batman ad aiutarlo.

Dopo il recente atto di Ben Affleck di esaudire il desiderio di un giovane ragazzo di nome Mukuta, Internet ha tessuto numerose lodi per l’attore. Di recente, un fan ha postato su Twitter un’immagine di Batman che tende una mano al ragazzo per aiutarlo. L’immagine completa può essere vista qui sotto:


Secondo quanto riferito, l’attore di Batman Ben Affleck dovrebbe riprendere il suo ruolo nel film indipendente su Flash, mentre Matt Reeves avrebbe pianificato di cercare un nuovo attore per recitare in The Batman. Le voci hanno collegato Jake Gyllenhaal e Jon Hamm al ruolo, ma non c’è ancora stata alcuna conferma ufficiale che entrambi gli attori siano contendenti per il progetto.

Ufficialmente, Reeves ha confermato che la storia stessa del progetto è stata interrotta quando ha rivelato di essere in procinto di dirigerla. Da allora, lo sceneggiatore-regista ha anche assunto un ruolo di produttore con Netflix per adattare Life Sentence, un racconto di Matthew Baker, come parte di un primo accordo con il gigante dello streaming per produrre attraverso la su compagnia di produzione 6th & Idaho.