Baby Groot in una featurette inedita di Guardiani della Galassia Vol. 2

Baby Groot è rimasto nei cuori di molti, come uno dei personaggi migliori di Guardiani della Galassia Vol. 2. Ecco una featurette inedita del piccolo Groot.

È impossibile essere stanchi Baby Groot, tanto quanto è impossibile non rilasciare ancora del materiale che lo riguarda. Dopo essere divenuto uno dei personaggi Marvel preferiti, dopo aver debuttato in Guardiani della Galassia, e dopo averlo visto in versione bebè in Guardiani della Galassia Vol. 2, già siamo impazienti di vedere la sua successiva versione, intravista nella scena post-credits del sequel.

Baby Groot in una featurette inedita di Guardiani della Galassia Vol. 2

Ovviamente lo sceneggiatore e regista James Gunn è pieno zeppo di momenti, con protagonista Baby Groot, che alla fine non sono stati inclusi nel montaggio finale di Guardiani della Galassia Vol. 2. Fortunatamente, questo materiale inedito sta iniziando ad approdare in rete. È stata, infatti, diffusa una nuova featurette, intitolata Ravager Groot, in cui vediamo il piccolo Groot indossare la giacca Ravager realizzata su misura per lui.

In questo filmato vediamo anche Gef (Steve Agee) chiedere a Taserface (Chris Sullivan) il permesso di distruggere Groot in mille pezzi. Per ovvie ragioni, Taserface rifiuta, proprio perché Groot non può essere ucciso, tanto è adorabile.

Nel cast della pellicola vediamo il ritorno delle star del primo film Marvel. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.