Guardiani della Galassia Vol. 2 – rivelato l’adorabile giocattolo di Baby Groot

Prima di mettere in commercio i giocattoli di tutti gli altri personaggi di Guardiani della Galassia Vol. 2, è uscito quello di Baby Groot. Date un'occhiata...

Verranno rivelati molto presto molti giocattoli che ritraggono i personaggi di Guardiani della Galassia Vol. 2, ma prima godetevi il giocattolo di Baby Groot. La versione più adorabile del minieroe verrà venduta a 19,87 dollari.

Guardiani della Galassia Vol. 2 – rivelato l’adorabile giocattolo di Baby Groot

Di seguito, la trama ufficiale del film:

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 25 Aprile, mentre in America il sequel del film con Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista arriverà il prossimo 5 maggio. Nel cast, oltre agli attori sopra citati, troviamo anche Vin Diesel che presta la propria voce a Baby Groot e Bradley Cooper che invece doppia Rocket. Dopo Guardiani della Galassia Vol. 2, rivedremo Star Lord e i suoi amici anche in Avengers: Infinity War, Avengers 4 e, infine, in Guardiani della Galassia Vol. 3.