Baby Driver – Il genio della fuga: Ansel Elgort impara a guidare [CLIP]

Ansel Elgort impara a guidare come un vero stunt driver nei contenuti extra del Blu-ray di Baby Driver - Il genio della fuga

La lettera di Edgar Wright ai car movie, Baby Driver – Il genio della fuga, è stato un film tecnicamente estremamente complicato da girare. Non solo i lavori sono stati fatti in larga scala con veri e propri inseguimenti d’auto, ma le sequenze sono state girate a tempo di musica per adattarsi alla incredibile colonna sonora scelta per la pellicola. Tutti gli elementi dovevano essere perfettamente allineati e la gran parte della responsabilità è ricaduta sulle spalle del giovane protagonista, Ansel Elgort, che ha dovuto seguire il ritmo sfrenato da dietro il volante dalla sua auto “da fuga”.

Baby Driver – Il genio della fuga, adesso, arriverà in Blu-ray e possiamo mostrarvi una clip esclusiva del dietro le quinte, oltre ad elencarvi i contenuti extra che saranno presenti sull’home video. La clip ci porta, appunto, insieme a Ansel Elgort nell’auto di Baby, mentre si allena insieme agli stunt drivers per imparare come diventare un guidatore provetto, per sembrarlo, soprattutto, quando a guidare non è davvero lui.

Tra i contenuti extra del Blu-ray, ci sono: Scene estese e tagliate – 20 minuti di scene estese e alcuni momenti che non sono entrati nel final cut; Mozart In A Go-Kart: Ansel guida – prove in strada con Ansel Elgort mentre lavora con i talentuosi stunt drivers per diventare il miglior guidatore mai visto; I Need A Killer Track: la musica – esploriamo come la fenomenale soundtrack del film è stata dittatoriale nel processo di scrittura e in ogni aspetto della produzione di Baby Driver – Il genio della fugaThat’s My Baby: Edgar Wright – Seguiamo la visione di Edgar Wright di Baby Driver dalla prima idea a due decenni dopo, alla realizzazione sul grande schermo.

Ci sarà anche Meet Your New Crew: la gang di Doc – Guidati dal portentoso Kevin Spacey, il cast si unisce per formare la gang di Doc, tra star come Jamie Foxx e Jon Hamm, così come il talento di Eiza González e di Jon BernthalFind Something Funky On There: la coreografia – Ogni scena di Baby Driver è creata specificamente con una precisa coreografia del cast, della crew e degli editors per creare una danza cinematografica come niente mai visto prima; Devil Behind The Wheel: gli inseguimenti d’auto – dalla chiusura dalla interstatale di Atlanta alla creazione di manovre adrenaliniche per ogni veicolo, testimoniamo la creazione di determinanti inseguimenti d’auto.

Tra i contenuti speciali c’è anche Animatics – 35 minuti di animatics sviluppati da Edgar Wright; Ansel Elgort Audition – guardate la prima audizione del protagonista per Baby; Annotated Coffee Run Rehearsal – Primo giorno di produzione, è stata affrontata una delle scene più complesse per la sua coreografia. Questi sono solo alcuni dei contenuti speciali di Baby Driver – Il genio della fuga, di cui QUI potete leggere la nostra recensione.