Baby Driver – Il genio della fuga: anche Jamie Foxx nei nuovi poster

Jamie Foxx, Ansel Elgort ed Eiza González sono i protagonisti dei nuovi character poster del film diretto da Edgar Wright e al cinema dal 7 settembre.

Dopo il trailer italiano di Baby Driver – Il genio della fuga, ecco i nuovi character poster del film diretto da Edgar Wright e in uscita al cinema dal 7 settembre. A capeggiare il cast Jamie Foxx accanto ad Ansel Elgort, Kevin Spacey, Lily James, Jon Bernthal, Eiza González, Jon Hamm. Il film, incentrato soprattutto sulla musica che Baby ascolta, è un mix di divertimento, tra inseguimenti in auto e criminalità.

I poster mostrano Eiza González (Jem e le Holograms), che nel film interpreta Darling: il suo bel volto da ragazza dura è accompagnato dalla farse “Pensi di essere più pazzo di tutti ma non lo sei”. Jamie Foxx alias Bats ricorda che “Se questo lavoro ti prende al cuore poi ti prendi anche una pallottola” e infine abbiamo il character poster di Ansel Elgort, ovvero il protagonista Baby, con la scritta “Loro chiamano io corro”, insomma è proprio al servizio del crimine! A questi si aggiungono anche i character poster di Jon Hamm nei panni di Buddy e  Jon Bernthal in quelli di Griff.

Di seguito la trama di Baby Driver – Il genio della fuga:

Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.