Jon Bernthal trollato da The Walking Dead per il trailer di The Punisher

L'account Twitter di The Walking Dead ha deciso di trollare l'attore Jon Bernthal sui social a seguito del teaser trailer di The Punisher

The Walking Dead non ha potuto resistere nel cogliere l’opportunità di trollare l’ex star Jon Bernthal per il suo nuovo show, The Punisher. L’account twitter ufficiale di The Punisher ha rilasciato un nuovo teaser trailer la scorsa notte, che invita i fan a leggere “attraverso le righe”.

La star di The Punisher, Jon Bernthal, che precedentemente ha recitato in The Walking Dead nel ruolo di Shane è stato prontamente trollato dalla quest’ultima, che ha twittato: “Supponiamo dica ‘io sono il vero padre di Judith’”.

Per quei fan della Marvel che non hanno visto la prima stagione di The Walking Dead, sappiate che Shane è stato il partner e migliore amico di Rick Grimes (Andrew Lincoln). Rick è caduto in coma poco prima che l’apocalisse zombie iniziasse. Dopo il risveglio di Rick, egli scopre che Shane era andato a letto con sua moglie, Lori (Sarah Wayne Callies). Lori e Rick tornano però insieme, solo dopo la morte di Shane avvenuta per mano di Rick. Nel frattempo Lori era incinta e determinare chi fosse il padre risulta davvero difficile. Rick cresce il figlio come se fosse suo, ma si pensa che questo potesse in realtà essere di Shane.

Netflix, che non riesce a non rispondere alle provocazioni, replica scrivendo: “il morto non punisce.

La risposta di The Punisher arriva invece attraverso una divertentissima gif:

Insomma, mentre qui i fan si disperano per questa data d’uscita di The Punisher, tra conferme e smentite, c’è qualcuno oltreoceano che si diverte a fare il burlone. The Walking Dead tornerà il 22 ottobre in America, e in contemporanea anche in Italia. Per The Punisher dovete aspettare, arriverà.

Tags: Netflix