Avete mai visto il fidanzato di Lily Collins? Il suo romantico segreto nelle parole del padre Phil Collins

Lily Collins non è più nella pelle per la sua relazione, è innamoratissima! Ecco chi è il fortunato

Bella, buona e talentuosa: sono queste le caratteristiche che spessissimo si riferiscono all’attrice Lily Collins. Alla lista, però, si può ufficialmente aggiungere la parola felice. Questo perché da quanto il suo fidanzato Charlie McDowell le ha chiesto di sposarla, lei non riesce a parlare di nient’altro che la sua dolce metà. Ecco chi è l’uomo e cosa si sa su di lui.

Charlie McDowell: chi è il fidanzato di Lily Collins

Charlie McDowell Cinematographe.it

Charlie Malcolm McDowell è nato a Los Angeles, in California, il 10 luglio del 1983 ed ha attualmente 37 anni. Figlio di due attori, il ragazzo non si è discostato molto dalla carriera dei suoi genitori. Oggi, infatti, è un regista e sceneggiatore molto noto del mondo dello spettacolo internazionale.

Charlie McDowell Cinematographe.it

In particolare, tra i lavori che portano la sua firma, vediamo: The One I Love, il suo primo cortometraggio con Elisabeth Moss e Mark Duplass (2014), ma anche La Scoperta (2017), film fantascientifico nel quale vediamo Rooney Mara e Robert Redford. Con Rooney Mara, inoltre, il regista ha avuto anche una lunga ed importante relazione, che va dal 2010 al 2016. Dopo tre anni dalla rottura con l’attrice, però, ecco arrivare quella che diventerà a breve sua moglie: Lily Collins.

La relazione con Lily Collins

Lily Collins è nota per essere una personalità davvero molto riservata. Insomma, chi non lo sarebbe con un background sociale come il suo, che la vede esposta ai riflettori sotto molti punti di vista. Nonostante questo, nel luglio del 2019, è uscita fuori la sua relazione con il regista e la notizia aveva mandato già così i fan in agitazione.

Lily Collins Cinematographe.it

Come in molti sapranno, la vita sentimentale dell’attrice è sempre stato un argomento succoso per il pubblico, che negli anni l’ha associata ad attori come Zac Efron o Noah Centineo. Questa volta, però, non si tratta affatto di un rumor. Infatti, il 25 settembre del 2020 l’attrice ha fatto un bellissimo post su Instagram nel quale mostra tutta euforica il suo bellissimo anello di fidanzamento e, nella descrizione, leggiamo una bellissima frase molto simile a quella di una canzone molto celebre di suo padre Phil Collins, In the air tonight. La ragazza così scrive:

Ti ho aspettato per tutta la mia vita e non vedo l’ora di vivere la nostra vita insieme.

Tra i tanti commenti sotto il post vediamo un’orda di personaggi del mondo dello spettacolo hollywoodiano che non vedevano l’ora di fare le loro congratulazioni. Non rimane altro che aspettare con ansia il giorno delle loro nozze!

Leggi anche: Avete mai visto la moglie di Neri Marcorè? Ecco chi è la misteriosa donna che lo ama alla follia