Avete mai visto la moglie di Neri Marcorè? Ecco chi è la misteriosa donna che lo ama alla follia

Neri Marcorè è un personaggio molto conosciuto dal pubblico, ma che cosa si sa di sua moglie? Ecco qualche informazione!

Essere un personaggio pubblico significa, in parte, dover fare costantemente i conti con i riflettori puntati addosso. Di fatto, sotto le luci dello spettacolo spesso ci capitano anche le famiglie delle persone famose. Non è successo questo, però, alla moglie di Neri Marcorè, Selene Marcorè, la quale è riuscita a mantenere una certa privacy. Ecco qualche informazione su di lei!

Selene Marcorè: chi è la donna?

La figura di Selene Marcorè è, di fatto, quasi oscura al mondo del gossip e dello spettacolo. Il motivo risiede, principalmente, nel fatto che sia lei che sui marito hanno sempre preferito mantenere la vita privata assolutamente personale. Questo lo ha ben chiarito lo stesso Neri Marcorè che, in un’intervista, criticava apertamente tutti coloro che condividevano le informazioni personali apertamente sui social.

Proprio per questo motivo, tutto quello che si sa sulla donna è principalmente legato al suo matrimonio con il noto attore. In più, sappiamo che da questa unione sono anche nati 3 figli.

Storia d’amore e vita con Neri Marcorè

Selene Marcorè Cinematographe.it

Nonostante la coppia cerchi da sempre di mantenere una certa riservatezza, si sono comunque scoperte alcune cose riguardo la loro vita insieme. Sono una coppia ormai dal 1995, anno in cui Selene Marcorè ha sposato l’attore ed imitatore italiano. Da allora, i due non si sono mai più lasciati e, negli anni, hanno anche allargato la famiglia.

Infatti, sappiamo che hanno avuto insieme la bellezza di 3 figli: i gemelli Marianna e Nicola, nati nel 1999, e Elia, nato nel 2001. La famiglia, molto riservata, abita tutta insieme della splendida Roma. Un particolare interessante è che la sua casa è stata totalmente ristrutturata e ricostruita nel 2016 sotto la direzione dei lavori di Casa Facile.

Selene Marcorè Cinematographe.it

Per quanto riguarda la concezione di privacy di Neri Marcoré, sappiamo che l’attore ha avuto da ridire su molti suoi colleghi. Infatti, in un’intervista, l’attore ha detto che secondo il suo punto di vista è assurdo condividere informazioni private con tutto il pubblico. Questo, per lui, è un modo di strumentalizzare la propria vita privata al fine di aumentare la propria popolarità. Insomma, un’idea molto precisa e coincisa.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Matthew McConaughey? Ecco che cosa e chi ha sbalordito l’attore di Interstellar