Avengers: Infinity War – Nuovi set LEGO contengono importanti spoiler?

Se non siete nella pelle o cercate conferme per le vostre teorie su Avengers: Infinity War, i nuovi set LEGO potrebbero contenere informazioni preziose, ma attenti agli spoiler!

Se siete particolarmente suscettibili agli spoiler, compare i set LEGO di Avengers: Infinity War potrebbe rivelarsi una pessima idea, con alcune descrizioni trapelate online e contenenti apparentemente grandi anticipazioni sull’attesissimo film Marvel Studios.

Ieri abbiamo già analizzato uno di questi set, che confermerebbe la nuova arma impugnata da Thor in Avengers: Infinity War, ma ora Brick Show ha svelato cinque nuove descrizioni di altrettanti set LEGO, le cui informazioni annuncerebbero diversi avvenimenti a cui assisteremo nel gigantesco cinecomic dei fratelli Russo. Probabilmente abbiamo già reso l’idea, ma quanto segue contiene possibile spoiler sul titolo, perciò se volete evitare qualsivoglia anticipazione, desistete dalla lettura.

Il primo set è piuttosto innocuo, concentrandosi sulla battaglia del Wakanda in cui Captain America, Black Panther e colleghi lotteranno contro gli Outrider. Oltre alle miniature, è inclusa anche la Gemma dello Spazio, che sappiamo essere contenuta nel Tesseract, perciò non è chiaro se in qualche modo la potente pietra sia finita nel regno di T’Challa. Quello che sappiamo è che in Avengers: Infinity War, la gemma in questione dovrebbe essere consegnata a Thanos nientemeno che da Loki.

La seconda descrizione vede sempre protagonista Black Panther, che usando un portale deve unirsi alla battaglia per combattere Gamma Corvi, uno de membri dell’Ordine Nero, alleato di Thanos. Shuri, sorella di T’Challa, ha il compito di rimuovere da Visione la Gemma della Mente, forse per impedire che sia il villain a mettervi le mani sopra, anche se il teaser trailer di Avengers: Infinity War sembrava annunciare un esito diverso.

Il terzo set si concentra sull’Hulkbuster e, come molti avevano intuito, non sarà Tony Stark a manovrarlo bensì Bruce Banner. Stavolta, a mettere i bastoni fra le ruote ai nostri eroi sarà Proxima Media Nox, altra servitrice del Titano Pazzo, a cui Falcon deve tentare di sottrarre la Gemma dell’Anima mentre Banner tenta di abbattere un’installazione missilistica. Thanos entra in scena nel quarto set di Avengers: Infinity War, in cui Star-Lord e Gamora devono cercare di impossessarsi del Guanto dell’Infinito mentre Iron Man dà manforte ai propri compagni. Secondo la descrizione, il villain avrebbe a disposizione un enorme spada.

Infine, ci troviamo nel Sanctum Sanctorum di Doctor Strange, invaso da Fauce d’Ebano e da un certo Kull Obsidian, che dovrebbe essere un’aggiunta inedita all’Ordine Nero. Iron Man e Peter Parker aiuteranno lo Stregone Supremo nell’impresa, così da proteggere la Gemma del Tempo custodita nell’Occhio di Agamotto e già vista in azione nel cinecomic con Benedict Cumberbatch.

Qui si concludono le descrizioni dei set LEGO, che in parte conterranno certamente delle licenze poetiche, ma possibili custodi di importanti anticipazioni su ciò che accadrà in Avengers: Infinity War. Per verificare la loro attendibilità, dovremo attendere l’uscita fissata al 25 aprile 2018 o almeno il nuovo trailer.

[amazon_link asins=’B00803DDN0,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B0727P7N43,B00SUSUUFY,B00MFPCHD6,B0160YT5UK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2a72741d-ecbc-11e7-b7e4-6b8787bb193d’]