Avengers: Infinity War – un video regalo di Stan Lee anticipa il trailer

Il video descrive le opere salienti delle tre fasi del Marvel Cinematic Universe, fino ad arrivare agli attesissimi Avengers: Infinity War e Avengers 4.

Stan Lee ha fatto un regalo ai fan del Marvel Cinematic Universe – impazienti di scoprire Avengers: Infinity War –  sotto forma di una retrospettiva sull’intero Marvel Cinematic Universe.

“Sono Stan Lee ma potete chiamarmi Santa Lee”, ha detto. “Oggi ho un regalo molto speciale per voi da Babbo Natale e non perdetelo! Excelsior!” Il video poi passa al Nick Fury di Samuel L. Jackson che rappresenta la voce narrante. “La leggenda ci dice una cosa”, dice Fury. “La storia, un’altra, ma ogni tanto troviamo qualcosa che appartiene a entrambi.” (Foto: Marvel Studios)

Avengers Infinity War: guarda QUI  la video retrospettiva sul Marvel Cinematic Universe

Il video prosegue fino a comprendere la prima fase del Marvel Cinematic Universe. Captain America: Il primo Avenger, Iron Man, L’Incredibile Hulk e Thor sono tutti riflessi mentre conducono agli eventi del primo film d’insieme dei Marvel Studios. The Avengers della Marvel vede Loki arrivare sulla Terra, condividendo il suo carico di “scopi gloriosi” con il mondo.

Poi arriva la Fase 2 del Marvel Cinematic Universe mentre il video prosegue, incorniciato dall’affermazione di Iron Man: “Se non possiamo proteggere la Terra, potete essere dannatamente sicuri che la vendicheremo”. Naturalmente, tutto conduce direttamente all’arrivo dei Guardiani della Galassia nella loro prima battaglia con Ronan, mentre i Vendicatori combatterono Ultron e gli altri sulla Terra, con Ant-Man che portò un piccolo dramma familiare nel più vasto mondo.

Tornando indietro nel tempo, Doctor Strange marcia nella terza fase dell’universo come prequel di gran parte di quello che è successo, proprio come Guardiani della Galassia Vol. 2 ha fatto negli angoli più cosmici. Aggiungete Thanos e il suo Infinity Gauntlet e il palco è pronto per Avengers: Infinity War, in arrivo nelle sale cinematografiche il 25 aprile 2018.

[amazon_link asins=’8891228192,8891228206,8891229229,8891229210′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’09df9a9d-e748-11e7-9b80-a16c7d53395c’]