Avengers: Infinity War – Shuri incontra Bruce Banner e Scarlet Witch

In una nuova foto diffusa da Entertainment Weekly del film Marvel Avengers: Infinity War, vediamo la Shuri di Letitia Wright che interagisce in qualche modo con Bruce Banner (Mark Ruffalo) e Scarlet Witch (Elisabeth Olsen).

Ecco Shuri nella sua prima apparizione in Avengers: Infinity War

Mancano ancora due mesi all’uscita di Avengers: Infinity War, ma i fan stanno già dando un’occhiata a uno dei tanti nuovi team-up tra i personaggi. Entertainment Weekly ha diffuso una nuova still del film, che mostra il primo sguardo allla fan favourite di Black Panther, Shuri (Letitia Wright) nel nuovo film Marvel. Shuri è in piedi di fronte a Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) e Wanda Maximoff / Scarlet Witch (Elizabeth Olsen). Potete vedere la foto qui sotto.

Anche se non c’è modo di dire esattamente come Shuri possa incrociare i percorsi con i Vendicatori, i fan possono ottenere qualche indizio sul contesto dalle informazioni che hanno debuttato oggi. Con la “Battaglia di Wakanda” che si svolge apparentemente come un modo per proteggere Visione (Paul Bettany), avrebbe senso che fosse presente anche Scarlet Witch (così come Banner, come abbiamo già visto nel trailer di Avengers: Infinity War).

Avengers: Infinity War Cinematographe

Ma al di fuori di questo, i fan saranno certamente entusiasti di rivedere Shuri, specialmente dopo che ha letteralmente rubato la scena in Black Panther. E Wright aveva già visto in anteprima come il suo personaggio avrebbe teoricamente interagito con i “science bros” della Marvel Banner e Stark:

Penso che starà bene. Penso che sarebbe onorata di imparare da loro e sfidarli anche con nuovi design e nuove idee da Wakanda ed è disposta ad imparare dall’Occidente perché suo fratello è così aperto ora all’idea. Penso che anche lei lo stia abbracciando, come ideale.

E sembra che il suo coinvolgimento nel film potrebbe legarla anche al nuovo scudo usato da Steve Rogers / Captain America (Chris Evans). L’attrice ha detto a ComicBook.com:

È stato fantastico. È stato incredibile vedere alcuni personaggi che stavo guardando da anni come membro del pubblico e poi essere di fronte a loro, non posso dire chi, ma è stato fantastico. Continuo a usare la parola “fantastico” oggi. Devo solo andare in giro con un cartello che dice: “Black Panther e tutta l’esperienza Marvel di lavorare su Avengers: Infinity War è stata incredibile!”.

Tags: Avengers