Black Panther: Okoye della Dora Milaje è irriconoscibile nei concept art

Ecco alcuni fantastici concept art di Black Panther, concentrati in particolare su Okoye, interpretata da Danai Gurira di The Walking Dead.

Okoye ha rubato la scena in Black Panther e questa nuova fantastica serie di concept art mostra quanti disegni alternativi sono stati considerati dai Marvel Studios prima di scegliere il look perfetto per l’eroina.

Black Panther è ora nelle sale e sta superando numerosi record di incassi al botteghino. Il film sembra molto più che l’ultimo sforzo della Marvel per espandere il suo Universo Cinematografico anche perché l’importanza culturale del film di Ryan Coogler è enorme e visto il successo che ha trovato, è chiaro che T’Challa avrà un enorme impatto sul genere e potrebbe diventare il volto di questo mondo.

Per celebrare l’uscita del film, nelle sale ormai quasi da un mese, diamo un’occhiata ad alcuni fantastici concept art di Black Panther, concentrati in particolare su Okoye, interpretata da Danai Gurira di The Walking Dead.

Probabilmente, Okoye si può considerare la protagonista femminile del film e come risultato ha ottenuto la parte della leonessa (della pantera?) in scene d’azione memorabili. Con questo in mente, è facile capire perché i Marvel Studios abbiano trascorso così tanto tempo a cercare il look perfetto per il generale di Wakanda e questi incredibili concept forniscono alcune sorprese sorprendentemente diverse sul costume del personaggio, le sue armi e i copricapo. Qui sotto potete vedere l’intera lista di concept art:

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B07822M2H7,B079RVBTFV,B079RL3YW4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fb7087d9-223f-11e8-b45f-7b57a62a4710′]