Chris Evans: “interpretare Captain America è una benedizione”

Chris Evans riprenderà il suo ruolo di Captain America in Avengers: Infinity War, al cinema dal 25 aprile.

Nel corso di un panel tenutosi nel corso dell’Ace Comic Con, Chris Evans ha espresso la benedizione di interpretare il personaggio di Captain America per la Marvel. L’attore ha risposto a una domanda sull’ipotesi che interpretare Captain America possa essere mai stato troppo travolgente. Ha detto che è proprio il contrario.

“No, è meraviglioso”, ha detto Chris Evans. “È così bello, a volte in passato non ho interpretato personaggi così ricchi ed è, sai, a volte ti trovi in uno spazio mentale molto brutto e non puoi fare a meno di portarti un po’ di quel personaggio a casa e sentirti un po’ in tempesta. Interpretare Cap invece è una bella energia da cercare di incanalare tutti i giorni. Non puoi fare a meno di provare a confrontarlo con la tua vita e trovare una sorta di circostanze analoghe in cui puoi vivere in funzione del personaggio che cerchi di ritrarre. No, è una benedizione, lo adoro. “

Il co-protagonista Anthony Mackie ha preso un po’ in giro Evans suggerendo che pensasse di essere davvero Captain America. Evans ha chiarito: “Direi che vado in giro paragonandomi a me stesso”, ha detto Evans. “Tipo, ‘Cosa comprerebbe? Non prendere il gelato, prendi i broccoli'”.

Evans sembra vivere molto bene il suo ruolo. La sua più grande paura all’inizio era che il film sarebbe stato buono e sarebbe rimasto bloccato a interpretare il personaggio per molto tempo.

“Uno dei miei più grandi timori era che i film sarebbero stati buoni”, ha detto Chris Evans. “Perché se le cose fossero andate bene, avrei docuto fare tutti e sei i film previsti”, ha continuato. “E all’epoca, quello era l’aspetto più preoccupante. Sarebbe stato così dominante, onnicomprensivo “.

Chris Evans riprenderà il suo ruolo di Captain America in Avengers: Infinity War, al cinema dal 25 aprile. Di recente ha terminato la produzione del sequel del film ancora senza titolo Avengers 4, che uscirà nelle sale nel 2019.

[amazon_link asins=’B075JZWHSY,B00EYJC1PK,B00JR5C2BO,B01F3SKTNQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a4baa86b-f8b3-11e7-a00b-150e5568c980′]