Avengers: Infinity War – ecco la prima reazione ai 30 minuti iniziali del film

Una proiezione speciale, tenutasi a Londra, ha mostrato i primi 30 minuti di Avengers: Infinity War. Digital Spy era presente e ha prontamente condiviso un pensiero sulla prima mezz'ora del cinecomic, che a quanto pare conterrà una buona dose di umorismo.

I motori per Avengers: Infinity War iniziano seriamente a scaldarsi e alcuni componenti della stampa sono riusciti a vedere in anteprima i primi 30 minuti del cinecomic

Sicuramente avrete appreso la decisione dei Marvel Studios in merito ad Avengers: Infinity War. Lo studio ha deciso di mostrare la prima mezz’ora ai fan, durante vari eventi, per cercare di contenere il più possibile l’enorme e prevista quantità di spoiler. Oggi, per esempio, alcuni membri della stampa hanno visto i primi 30 minuti, e ovviamente il primo verdetto non si è fatto attendere molto.

Il commento di Digital Spy, che ha presenziato alla breve anteprima, non rivela molto (per fortuna), se non il fatto che sembra che i Fratelli Russo si siano concentrati su un tono e delle atmosfere più diverse, garantendo al cinecomic una gran dose di ironia e umorismo, a dispetto dell’approccio serio che hanno usato negli ultimi due film di Captain America. Probabilmente i due registi hanno fatto tesoro degli insegnamenti di James Gunn con Guardiani della Galassia e di Taika Waititi con il recentissimo Thor: Ragnarok.

Inoltre, Digital Spy ha parlato anche di Occhio di Falco. A quanto pare il personaggio interpretato da Jeremy Renner non apparirà nella prima mezz’ora di Infinity War. Data la lunga durata del film, ci saranno sicuramente tante opportunità di apparire ed entrare in azione per Clint Barton. La domanda, però, è lecita: se Occhio di Falco non dovesse realmente apparire fino ad Avengers 4?