Avengers: Infinity War – una foto svela clamorosi dettagli sulla storia

Una foto dal set di Avengers: Infinity War svela almeno 3 scene dal film, dandoci dettagli sulla trama. Cosa accadrà nel prossimo film Marvel?

Abbiamo già avuto qualche notizia sul rapporto che legherà Spider-Man e Doctor Strange in Avengers: Infinity War (se non l’avete ancora fatto, potete leggerla qui), ma adesso una nuova foto è stata recapitata sul web e mostra proprio i sue supereroi Marvel, ma non solo! L’immagine trapelata dal set di uno dei film Marvel più attesi del momento, potrebbe rivelare dettagli sulla storia.

Passiamo adesso alla foto di Avengers: Infinity War che, come vedete, è allocata nel riquadro in basso a destra del monitor. Se guardate bene il fotogramma con protagonisti Tom Holland e Benedict Cumberbatch si vede una scritta, purtroppo poco leggibile, ma dalla quale sembra trasparire il seguente dialogo: “Peter! Protect them. They’re not dead”, ovvero “Peter! Proteggili. Non sono morti”.

La foto mostra Doctor Strange in volo verso Spider-Man, che ovviamente indossa la tuta iper accessoriata confezionata per lui dal suo mentore Tony Stark e che abbiamo visto già in Spider-Man: Homecoming. Se Peter Parker sta pensando che i suoi compagni sono morti, evidentemente Thanos potrebbe aver usato le Pietre dell’Infinito per confondergli le idee, mentre Strange potrebbe aver fatto ricorso alle sue capacità di proiezione astrale per aiutare il ragazzo. Sia Benedict Cumberbatch che Tom Holland hanno detto che i loro personaggi diventeranno un duo nel terzo filmato Avengers, quindi una scena come questa non sarebbe sorprendente!

avengers: infinity war

Inoltre, c’è un precedente per il quale Spider-Man possa pensare che i suoi compagni siano morti. Effettivamente, Thanos finisce per finire i Vendicatori nei fumetti di Infinity War e ne Il Guanto dell’Infinito e Mark Ruffalo ha recentemente detto che tutti gli eroi Marvel moriranno nel prossimo film.

La foto però rivela anche altri dettagli sulla storia di Avengers: Infinity War.

Ad esempio, nel riquadro in basso a sinistra ciò che vediamo sembra somigliare a Scarlet Witch, interpretata nel film da Elizabeth Olsen. La donna si trova fra alcune macerie. Nel fotogramma in alto a sinistra, invece, ciò che vediamo sembra simile a Quicksilver, che sta in piedi alla fine di un tunnel. Occhio che non è stato detto del suo ritorno nel film, quindi potrebbe essere interessante!

In attesa di saperne di più non resta che chiederci: chi è l’autore della foto? Secondo i fan si tratta di Jesse Olivares, un uomo che lavora nel team del film. Oltre a Infinity War, Olivares ha seguito altri progetti Marvel. Pare sia stato lui a fare questo regalino ai fan!