Avengers: Infinity War – c’è anche il Black Order nel poster fan-made

Il Black Order di Thanos è stato abbastanza latitante nel trailer di Avengers: Infinity War, ma ci pensa l'artista BossLogic a rimediare

Ispirato dal trailer di Avengers: Infinity War pubblicato di recente, dove la maggior parte del Black Order non si vede da nessuna parte, la nuovissima fan art di Boss Logic mette gli scagnozzi di Thanos al centro della scena. Il malvagio quartetto composto da Ebony Maw, Proxima Midnight, Cull Obsidian e Corvus Glaive dovrebbe aiutare il Titano a collezionare tutte e sei le gemme mistiche, il che significa che li vedremo combattere contro i Vendicatori e i loro nuovi alleati (i Guardiani della Galassia), tutti insieme per assicurarsi che le pietre non cadono mai nelle mani sbagliate.

I Marvel Studios hanno finalmente svelato ieri il primo sguardo ufficiale al loro imminente finale, dopo mesi di attesa per i fan che non erano presenti al D23 Expo o al San Diego Comic Con di quest’anno, dove hanno mostrato una serie di sequenze del film. La clip mette in risalto il gruppo di eroi del franchise, anche se alcuni sono ancora assenti dal trailer, come Hawkeye e Ant-Man. Per quanto riguarda il lato malvagio della guerra, ad eccezione di un millisecondo del trailer dedicato a Proxima Midnight, Thanos è particolarmente solo nella sua conquista delle Pietre dell’Infinito.

Potrebbe volerci ancora un po’ di tempo per vedere il debutto ufficiale del Black Order da parte della Marvel Studios, ma l’artista Boss Logic – esperto di poster fan art – si è già preso la libertà di incorporare il quartetto nella sua ultima opera d’arte fan-made. Usando il poster ufficiale di Avengers: Infinity War rilasciato di recente come sfondo, l’illustratore ha abilmente incluso Thanos e i suoi scagnozzi nella foto, con il copricapo distrutto di Iron Man che giace su quello che sembra un campo di battaglia, suggerendo la possibilità di una sconfitta non solo per Tony, ma per tutti i nostri eroi. Potete vederlo nel tweet qui sotto: