Ant-Man and The Wasp introdurrà il Multiverso nel MCU

Evangeline Lilly è stata interrogata su ciò che verrà dopo Ant-Man and The Wasp e sembra che questo sequel sia destinato a cambiare l'Universo Cinematografico Marvel in grande stile.

Durante una recente intervista con Vanity Fair, Evangeline Lilly è stata interrogata su ciò che verrà in Ant-Man and The Wasp e sembra che questo sequel sia destinato a cambiare l’Universo Cinematografico Marvel in grande stile. Il boss della Disney Bob Iger ha già detto che i futuri film Marvel potrebbero svolgersi in mondi diversi e nuovi periodi di tempo e l’introduzione del concetto di Multiverso lo faciliterebbe.

“Quei personaggi sono esperti nel regno dei quanti”, ha detto Evengeline Lilly quando le è stato chiesto dove andranno le cose per Hank Pym e Hope Van Dyne e quando li vedremo successivamente. “In Ant-Man and the Wasp, stanno provando ogni cosa in loro potere per entrare in sicurezza nel regno dei quanti e tornare da esso perché hanno le prove dal primo film che Scott è stato in grado di farlo. Se lui ce l’ha fatta, perché noi noi?”

Per quanto riguarda ciò che significa per il Multiverso, l’attrice ha aggiunto: “Se riusciamo ad avere successo con Ant-Man and the Wasp, allora questo aprirà un intero multi-verso tutto nuovo per entrarci dentro e giocarci intorno. Io non sono una creatrice di storie, quindi non posso dirvi cosa faranno esattamente, ma sicuramente ne vedo il potenziale.” Sembra che questo film cambierà sicuramente il MCU in un modo enorme.

Lilly ha poi affrontato il suo ruolo in Avengers: Infinity War e Avengers 4 e sembra che Ant-Man abbia un ruolo più importante di The Wasp. “Sto girando le scene ma sono molte meno rispetto a Paul. Il mio personaggio è molto meno prominente in Avengers 4 di quanto non lo sia il suo. Ho fatto solo un giorno di riperese per Avengers 4 finora, e poi ne farò altre dopo Ant-Man and the Wasp, ma andranno avanti uno di seguito all’altro. Non sono sicura se riuscirò a lasciare Atlanta prima di iniziare a girare Avengers 4. Penso che resterò bloccata qui fino al nuovo anno.”

[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B012CEAXNA,B01MU29FWA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d0645ef0-d4fe-11e7-b41d-8d4cdc9f4c31′]