Avengers: Infinity War – Iron Man nella nuova action figure Hot Toys

In grado di illuminarsi, in una scala 1:6, sarà difficile non farvi entusiasmare dall'action figure di Iron Man che Hot Toys ha svelato a meno di due mesi dall'uscita di Avengers: Infinity War. Nel film Marvel, Tony Stark unirà le forze con gli altri eroi per sconfiggere il folle Thanos.

Iron Man e la sua armatura Modello-Prime si mostrano in un action figure di Avengers: Infinity War che farà sicuramente gola a ogni fan dell’eroe Marvel

Dopo aver dato un nuovo sguardo al Modello 51 o Modello-Prime che Tony Stark indosserà in Avengers: Infinity War grazie a un’azienda di sacchetti alimentari, Hot Toys svela un action figure dedicata al personaggio interpretato da Robert Downey Jr. In una scala 1:6, come quella di Black Panther precedentemente mostrata, la riproduzione è alta circa 32 centimetri e presenta ben 30 punti di articolazione. L’armatura è anche in grado di illuminarsi grazie ai 21 LED alimentati da una batteria; la confezione include poi un paio di deflettori da posizionare sulla schiena e tre paia di mani, fra cui una dotata di blaster.

avengers: infinity war, iron man, cinematographe

Riunendo la maggior parte dei protagonisti visti finora nel MCU, Avengers: Infinity War vedrà Iron Man affiancato da eroi quali Captain America, Thor, Guardiani della Galassia, Ant-Man, Spider-Man e Doctor Strange. Il film arriva sui nostri schermi dopo il grande successo di Black Panther, che continua a strappare un record dopo l’altro e il cui protagonista sarà anch’esso presente nel cinecomic dei fratelli Russo. Il titolo vedrà i supereroi Marvel unire le forze contro Thanos, Titano Pazzo che potrà contare sul suo Ordine Nero per portare distruzione nell’universo. Nelle sale italiane dal 25 aprile e recentemente anticipato anche negli Stati Uniti, il film avrà un sequel l’anno successivo, che segnerà un punto di svolta per il MCU come lo conosciamo.

[amazon_link asins=’B0009UBS2K,B0714DFYJY,B01IT7UWGM,B01NAE3FI5,B00KE32L2S,B00NYZTDX8,B000NVLJP6,8891223824,889123043X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40086dfa-0083-11e8-b965-ad1093cbe3c3′]