Avengers: Infinity War – Tom Holland mostra nuovi giocattoli di Spider-Man

Tom Holland si unisce alla campagna di beneficenza di Marvel Studios Hero Acts: l'attore ha posato con delle nuova scatole con giocattoli esclusivi di Spider-Man per il film Avengers: Infinity War che verranno consegnati ad alcuni bambini in ospedali pediatrici

Come parte dell’iniziativa Hero Acts della Marvel Studios, Tom Holland presenta i nuovi giocattoli del suo Spider-Man

Alcuni bambini ospiti di un ospedale pediatrico riceveranno del merchandising spettacolare e giocattoli di Avengers: Infinity War. Ovviamente sono inclusi degli esemplari unici di Spider-Man.

Chi è più adatto a mostrare dei nuovi giocattoli di Spider-Man se non la star del film, Tom Holland? Questo è esattamente ciò che ha fatto sui social media, rivelando una sfilza di nuovi giocattoli di Infinity War di Spider-Man. Queste figure arriveranno tutte con la nuova tuta Iron Spider, che appare piuttosto sgargiante nel nuovo trailer. Una di queste mostra anche delle caratteristiche dell’Iron Spider che, speriamo, avremo la possibilità di vedere nel film.

Nella confezione è presente anche una grande figure di Iron Spider, un Funko POP di Iron Spider, un cappello Infinity War, un Nerf Assembler Gear Iron Spider Blaster e molto altro. Tutti questi articoli sono anche autografati da Tom Holland, che ha condiviso la foto con la seguente didascalia:

Ragazzi, stiamo imballando i nuovi giocattoli Infinity War in una speciale consegna di #HeroActs per gli ospedali pediatrici. Facciamo la differenza!

Tutto questo fa parte della campagna Hero Acts dei Marvel Studios, che è stata rivelata su Good Morning America. Molte delle star di Avengers: Infinity War riceveranno delle confezioni personalizzate piena di giocattoli con il loro personaggio e quelle scatole saranno firmate e poi donate ad un ospedale pediatrico. Le star scatteranno anche una foto di se stessi con la scatola e quando quella foto raggiungerà un milione di like su Twitter, la Marvel donerà 250.000 dollari alla Starlight Children’s Foundation.

Avengers: Infinity War arriverà nei cinema il 25 aprile prossimo.