Mark Ruffalo approva Star Wars: Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson

Nonostante abbia diviso i fan, Star Wars: Gli Ultimi Jedi non ha deluso Mark Ruffalo, che su Twitter si è complimentato con il regista del film.

Con i social network, non è raro che le star si facciano i complimenti a vicenda e Mark Ruffalo ha voluto congratularsi con Rian Johnson per il lavoro svolto in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Probabilmente assieme alla propria famiglia, Mark Ruffalo si è recato al cinema per vedere l’ottavo episodio della saga stellare e ne è uscito davvero soddisfatto, rimanendo particolarmente colpito dalle rivelazioni inaspettate e dalle interpretazioni del cast, come scrive su Twitter:

“Ciao, Rian Johnson. Lavoro fantastico con [Star Wars: Gli Ultimi Jedi]. Ci sono così tanti colpi di scena incredibili. Recitazione fantastica e fantastici ruoli femminili. La spada laser blu di Luke. Quello scemotto di Kylo.”

Al commento di Mark Ruffalo, il regista ha prontamente risposto “Oh, ciao Mark! (Oh, hi Mark!)” citando il famigerato The Room, film di Tommy Wiseau la cui genesi ha ispirato il recente The Disaster Artist di James Franco. Rian Johnson sarà sicuramente contento dei complimenti della star del MCU, dopotutto, come ha spiegato, il suo intento non è mai stato dividere o far arrabbiare le persone con Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nonostante creda che le reazioni dei fan siano utili per mantenere il franchise in continua evoluzione.

Rian Johnson, intanto, ha ottenuto l’appoggio di Lucasfilm per lavorare a una nuova trilogia di Star Wars, il cui nono capitolo, intanto, approderà nelle sale il 20 dicembre 2019 per la regia di J.J. Abrams. Per quanto riguarda Mark Ruffalo, l’attore tornerà a interpretare Bruce Banner alias Hulk in Avengers: Infinity War, la cui uscita italiana è fissata al 25 aprile 2018.

[amazon_link asins=’B071ZLWWRP,966652046X,B013OTZSE6,B00ONUZUT4,B01KJKZCQC,B00IZUJIMS,B00KG15CEC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’518983d3-e73c-11e7-aeb6-b7f8f0abc2f3′]