Avengers: Infinity War – in delle T-Shirts nuove promo art del film

Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron.

Avengers: Infinity War è a soli cinque mesi dall’uscita al cinema e ora alcune nuove promo art sono emerse per gentile concessione di un paio di fantastiche T-Shirt. Come potete vedere, la prima fornisce un nuovo sguardo a Iron Man nella sua nuovissima armatura che sembra non solo lanciare potenti blaster ma anche spade! Quelle saranno ovviamente molto utili quando si confronterà con Mad Titan! Parlando di Thanos, la seconda T-Shirt presenta il Guanto dell’Infinito e promette che consegnerà “Infinito Potere”. Quest’arma è quella che probabilmente ci dobbiamo aspettare di vedere da qui in avanti.

Con Black Panther in arrivo a febbraio, non dovrebbe mancare molto a un secondo trailer di Avengers: Infinity War. Ciò che questo rivelerà resta da vedere ma se saremo fortunati, i Marvel Studios non anticiperanno troppi grandi momenti. Cosa ne pensate di queste promo art? Fatecelo sapere nei commenti!

Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere contro Thanos.

[amazon_link asins=’0241338514,0785184996,1302909436′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7a558906-e816-11e7-a21d-4b7e79f8c8aa’]