Avengers: Infinity War – un giocattolo rivela la nuova arma di Thor

L'immagine trapelata del giocattolo ritrae Thor (con due occhi) che guarda avanti con i capelli corti e un'ascia in mano.

Thor sta vivendo in grande dopo che il suo ultimo film da solista ha ricevuto il plauso della critica, ma una nuova sfida lo attende in Avengers: Infinity War.

Come ricordiamo, il Dio del Tuono ha perso il suo prezioso martello durante la sua lotta con Hela, in Thor: Ragnarok, e non può andare contro Thanos disarmato. Fortunatamente, Thor otterrà una nuova arma in tempo per affrontare il Mad Titan in Avengers: Infinity War, e i fan possono ora vedere l’oggetto in primo piano!

Su Reddit, alcune foto trapelate mostrano dei giocattoli per Avengers: Infinity War. Uno degli oggetti mostrati è il nuovo martello di Thor, ma è la grafica della sua scatola ad aver incuriosito i fan. Come potete vedere qui sotto, l’opera mostra il Thor di Chris Hemsworth che brandisce la sua nuova arma.

Avengers: Infinity War Cinematographe

L’immagine ritrae Thor (con due occhi) che guarda avanti con i capelli corti e un’ascia in mano. Mentre parte dell’arma è stata tagliata, i fan possono chiaramente vedere come il pezzo condivida l’estetica di Mjolnir. La sua metà posteriore sembra molto simile al martello originale di Thor prima che si evolva in un’ascia a tutti gli effetti.

Certo, il martello ha una stranezza se lo guardate da vicino. L’impugnatura dell’arma non sembra corrispondere al suo design generale, ma assomiglia moltissimo al braccio di Groot. C’è una possibilità che il Guardiano della Galassia crei un’impugnatura per la nuova arma di Thor, e una precedente rivelazione sui giocattoli supporta tale teoria.

Non molto tempo fa, un set di immagini trapelate dalla LEGO per Avengers: Infinity War è stato diffuso online. Uno sarebbe chiamato The Search for Thor’s Weapon e conterrebbe figure di Thor, Rocket e Groot. Si dice che i tre si dirigano verso Nidavellir per procurare a Thor l’ascia da guerra forzata dai Nani Jarnbjorn, in modo che il Vendicatore non debba combattere Thor a mani nude.

Avengers: Infinity War vi aspetta al cinema dal 25 aprile. Non mancate!

[amazon_link asins=’8891229210,0785121056,8891226580,8891229229,8891228206′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’89e1b6c8-0fdd-11e8-bb77-0d9fe2d182c3′]