Avengers: Infinity War – Thor avrà di nuovo il Mjolnir?

Nel prossimo film della Marvel, Avengers: Infinity War, Thor tornerà a brandire il suo fidato martello andato distrutto in Ragnarok, il Mjolnir?

I fan della Marvel stanno superando la perdita di Mjolnir, il martello magico di Thor, ma potrebbe tornare l’anno prossimo in Avengers: Infinity War? In Thor: Ragnarok, Hela ha distrutto il Mjolnir, cosa che ha indicato sia la forza della nuova cattiva che l’inizio del viaggio di Thor verso un nuovo potere interiore; per quanto triste potesse essere stato vedere il martello scomparire, la sua distruzione era necessaria. Tuttavia, nuove prove suggeriscono che non sia perso per sempre e che potrebbe, infatti, apparire nell’epico team-up Avengers: Infinity War.

Nel recente spettacolare photoshoot di Vanity Fair (che potete vedere QUI), Thor viene mostrato mentre brandisce il Mjolnir come nuovo. Potrebbe essere un oggetto di scena per caratterizzarlo? Questo dubbio ci viene anche perché Odinson ha entrambi gli occhi (ne ha perso uno nel finale di Ragnarok), ma sfoggia un nuovo costume. È stato ampiamente previsto che Thor ottenga una nuova arma in Avengers: Infinity War, ma anche con questo la prospettiva di rivedere Mjolnir è tornata più forte che mai.

I dettagli riguardanti la trama del terzo e del quarto film degli Avengers sono scarsi, sebbene l’assenza e la possibile sostituzione del Mjolnir sia stata al centro di diverse speculazioni, in particolare i dubbi ruotano attorno al personaggio non ancora rivelato di Peter Dinklage in Avengers: Infinity War. L’adorato martello di Thor non era certo un oggetto ordinario, bensì un’arma forgiata da una stella morente. Quindi, supponendo che Thor abbia voglia di una copia, è probabile che si adoperi per trovare il fabbro che ha forgiato l’originale e gliene commissioni un altro. Se lo fa, allora è stato ipotizzato che Dinklage potrebbe benissimo interpretare il ruolo di uno qualunque tra i creatori del Mjolnir: Eitri, Brok o Buri, se non un mix dei tre.

Tags: Avengers Thor