Avengers: Infinity War – Groot crescerà scegliendo un mentore

Vin Diesel ci parla di come Groot diventerà adulto in Avengers: Infinity War prendendo un personaggio come modello durante la crescita.

Sebbene il titolo di Avengers: Infinity War faccia riferimento al team di Iron Man e Captain America, nel cinecomic Marvel rivedremo anche i Guardiani della Galassia, tra cui ovviamente Groot.

Dopo averlo visto rinascere come Baby Groot nel sequel diretto da James Gunn, in Avengers: Infinity War avremo il compagno di Rocket Raccoon in forma adolescenziale, come già avevamo visto in una delle scene post-credits dell’ultimo film sui Guardiani; Gunn ha spiegato che il piccolo personaggio è un Groot completamente nuovo e Terry Notary, che interpreterà l’arboreo eroe attraverso la mo-cap, spiega come in Avengers: Infinity War farà il suo ingresso nell’età adulta avendo un punto di riferimento. Intervistato da Yahoo! Movies, la star ha dichiarato:

“Sì, interpreto Groot adolescente. Mi sto divertendo un mondo. È davvero, davvero divertente. Non posso svelare troppo su di lui, ma sta diventando adulto, perciò vedrete l’adolescente trovare un mentore a cui ispirarsi e da seguire come modello da lì in avanti. Il personaggio è fantastico e i film saranno fantastici. Abbiamo un cast così incredibile e una fantastica coppia di registi al timone.”

È interessante scoprire che Groot avrà un mentore ben preciso in Avengers: Infinity War. Ovviamente la sua storia lo vede molto legato al procione amante delle armi, ma il fatto che Notary non faccia direttamente riferimento a Rocket Raccoon fa pensare che forse il personaggio crescerà seguendo un modello diverso. Con la figura paterna centrale in Guardiani della Galassia Vol. 2, chissà che non sia proprio Star-Lord, capo della banda a prendersi questa responsabilità. In attesa del primo trailer, sappiamo che Avengers: Infinity War sarà al cinema dal 3 maggio 2018.

[amazon_link asins=’B0089TNPV0,B01F3SKTNQ,B07111CB4X,B01N7PM55B,B075KNJY19,B01M7YNDXI,B01N19ZMF0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’788972b7-ba6b-11e7-94da-691dac84db8e’]