Avengers: Endgame – il team originale si sacrificherà [fan theory]

È stata diffusa una nuova fan theory, secondo la quale il team originale di Avengers si sacrificherà in Avengers: Endgame, per risuscitare gli altri.

Una nuova fan theory di Avengers: Endgame suggerisce che il team originale si sacrificherà per riportare in vita il resto della popolazione scomparsa

Quando Thanos ha scioccato le dita alla fine di Avengers: Infinity War, metà della popolazione dell’Universo è stata polverizzata, inclusi Black Panther (Chadwick Boseman), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Spider-Man (Tom Holland) e tanti altri. Secondo una nuova teoria, tutti torneranno, alla fine, in Avengers: Endgame, ma ci sarà un caro prezzo da pagare per il loro ritorno. Come suggerisce il fan, i nuovi Avengers torneranno solo dopo che il Team originale – Iron Man, Captain America, Hulk, Thor, Vedova Nera e Occhio di Falco – sacrificheranno le proprie vite per il bene superiore.

Approfondendo la teoria, viene precisato che gli Avengers originali potrebbero doversi “connettere” come hanno fatto i Guardiani in Guardiani della Galassia, per cercare di trarre la massima forza delle Gemme dell’Infinito, dato che servono a sconfiggere Thanos. Le gemme, però, li consumeranno e restaureranno l’ordine nel mondo.

Avengers: Endgame – Tribunale Vivente è il villain principale? [Fan Theory]

Ormai si vocifera da tempo che alcuni dei personaggi principali moriranno in Endgame, per le più svariate ragioni. Il cast e la troupe mantengono il massimo riserbo sul progetto, proprio per cercare di non rovinare la sorpresa ai tanti fan in attesa di vedere la pellicola. Il seguito di Infinity War approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile 2019.