Avengers: Infinity War – perché Thanos ha ucciso così tanti Asgardiani?

A quanto pare gli Asgardiani andavo contro il piano "ecologico" di Thanos, per questo il villain li ha uccisi prima e durante Avengers: Infinity War.

Una nuova fan theory spiega perché Thanos avrebbe ucciso così tanti Asgardiani in Avengers: Infinity War

I fan del Marvel Cinematic Universe hanno sofferto molto per la sorte degli Asgardiani, che hanno visto il proprio pianeta distrutto a causa di un incendio gigantesco. Metà dei sopravvissuti sono stati uccisi da Thanos e dal suo Ordine Nero, e l’altra metà è stata polverizzata dallo Schiocco di Thanos alla fine di Avengers: Infinity War.

Anche se questo potrebbe sembrare crudele ad alcuni fan, qualcuno ha ipotizzato una teoria che spiegherebbe il motivo per cui Thanos ha deciso di essere particolarmente malvagio con la popolazione Asgardiana. Coloro che sono sopravvissuti all’attacco violento di Thanos, probabilmente si rivolgeranno al Dio del Tuono, per ottenere la sua guida, ma forse dovrebbero ringraziare Loki per il suo aiuto.

Avengers: Infinity War – registi commentano la nomination agli Oscar

La teoria afferma che Thanos avrebbe ucciso così tanti Asgardiani semplicemente perché vivono più a lungo – hanno/avevano circa 5000 anni – e di conseguenza consumano più cibo a causa della loro condizione. Dunque il Titano Pazzo avrebbe delle ragioni ecologiche alla base della sua scelta. Di seguito potete trovare la teoria completa, postata dall’utente su Reddit:

The reason Thanos essentially left 25% of Asgardians alive is their age of 5000 years from r/marvelstudios